Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk

Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire TalkPaola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk. Gossip, rumors e indiscrezione sulla probabile gravidanza di Paola Barale. E’ stata la stessa showgirl a dire tutta la verità a Mai Dire Talk su Italia 1.

Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk

Avvistata in un ospedale pediatrico, poi in un negozio per bambini e poi quella foto pubblicata sul suo account instagram…La Barale è incinta?

La verità è venuta fuori durante la prima puntata di Mai Dire Talk su Italia 1. Ospite proprio Paola Barale, la showgirl ha confessato.

“No non è vero, non sono incinta. È una fake news.”, ha dichiarato Paola.

Il tutto è stato organizzato con la complicità della Gialappa’s band.

Cos’è Mai dire talk?

In un panorama televisivo costellato da ogni genere di talk show, Forest proverà a realizzarne una versione totalmente fuori dagli schemi: il “talk definitivo” che stravolgerà le regole di quanto finora visto in tv.

Per aiutarlo nella sua missione, verrà scelto uno tra due volti dell’informazione Mediaset: Greta Mauro e Stefania Scordio. La sfida si terrà nel corso della prima puntata e decreterà la “vincitrice” che affiancherà Forest nei successivi appuntamenti.

Il programma va in onda il giovedi sera su Italia 1 in prima serata.

Nel cast due capisaldi dei programmi della Gialappa’s: Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici, e Marcello Cesena, nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e in quelle di un nuovo personaggio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento