lunedì 16 maggio, 2011

Nando Colelli a Milano Marittima con la neo-fidanzata Nicole Limonta


Nando Colelli e la sua neo fidanzata Nicole Limonta sono a spasso per le strade di Milano Marittima e mostrano segni di nervosismo, lui infastidito e lei sembrerebbe molto arrabbiata. Dicono di essere innamorati e felici, ma quando sono in giro non lo si direbbe proprio. Forse Nando ha l’orgoglio ferito: la Zanatta sua ex […]



Nando Colelli
e la sua neo fidanzata Nicole Limonta sono a spasso per le strade di Milano Marittima e mostrano segni di nervosismo, lui infastidito e lei sembrerebbe molto arrabbiata. Dicono di essere innamorati e felici, ma quando sono in giro non lo si direbbe proprio. Forse Nando ha l’orgoglio ferito: la Zanatta sua ex dentro la casa ha appena dichiarato che Andrea a letto è molto più uomo di lui. E “conoscendo” il nostro ingenuo Nando sicuramente una cosa del genere lo ha toccato molto a differenza dei veri problemi. Nando infatti dopo un iziale gran numero di fans che si sono innamorati di lui per il suo passato e per la sua dolcezza è poi caduto in basso agli occhi di tutti per la storia con Margherita e per il suo tradimento.

Troppo ingenuo per essere catapultato nel mondo dei Vip così velocemente e a un certo punto si è fatto prendere dalla situazione perdendone il controllo.

Speriamo per lui che la lezione le sia servita e che riesca a mantenere la sua attuale storia d’amore.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip