lunedì 16 maggio, 2011

Nando Colelli a Milano Marittima con la neo-fidanzata Nicole Limonta


Nando Colelli e la sua neo fidanzata Nicole Limonta sono a spasso per le strade di Milano Marittima e mostrano segni di nervosismo, lui infastidito e lei sembrerebbe molto arrabbiata. Dicono di essere innamorati e felici, ma quando sono in giro non lo si direbbe proprio. Forse Nando ha l’orgoglio ferito: la Zanatta sua ex […]



Nando Colelli
e la sua neo fidanzata Nicole Limonta sono a spasso per le strade di Milano Marittima e mostrano segni di nervosismo, lui infastidito e lei sembrerebbe molto arrabbiata. Dicono di essere innamorati e felici, ma quando sono in giro non lo si direbbe proprio. Forse Nando ha l’orgoglio ferito: la Zanatta sua ex dentro la casa ha appena dichiarato che Andrea a letto è molto più uomo di lui. E “conoscendo” il nostro ingenuo Nando sicuramente una cosa del genere lo ha toccato molto a differenza dei veri problemi. Nando infatti dopo un iziale gran numero di fans che si sono innamorati di lui per il suo passato e per la sua dolcezza è poi caduto in basso agli occhi di tutti per la storia con Margherita e per il suo tradimento.

Troppo ingenuo per essere catapultato nel mondo dei Vip così velocemente e a un certo punto si è fatto prendere dalla situazione perdendone il controllo.

Speriamo per lui che la lezione le sia servita e che riesca a mantenere la sua attuale storia d’amore.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip