Miss Padania 2011 è Jessica Brugali, bella, bionda e del Nord


Sabato sera al teatro degli Arcimboldi di Milano si è svolta la finale di Miss Padania. Il concorso giunto alla sua tredicesima edizione è riservato alle ragazze del Nord o a coloro che vivono nella regione della Lega da almeno 10 anni. La vincitrice è Jessica Brugali, giovanissima residente ad Albino in provincia di Bergamo. Appena diciottenne, ma con le idee chiare, ha dimostrato di avere anche testa. Sulla possibilità che anche le extra-comunitarie e le meridionali potranno, dall’anno prossimo, partecipare al concorso Jessica risponde: “L’aspetto fisico conta. Una con i capelli, gli occhi neri e i caratteri mediterranei non c’entra proprio nulla con la Padania”. Jessica racconta di aver partecipato due volte alle selezioni per Miss Italia, ma la manifestazione non le è piaciuta e se ne è andata di sua volontà. Secondo Jessica a Miss Italia guardano solo la bellezza, mentre a Miss Padania contano anche altre qualità. Per quanto riguarda la vincita di Miss Padania dichiara “bionda, chiara. Ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei”.

Già Miss Bergamo, la Brugali è divenuta recentemente un volto noto a livello locale grazie ad un ruolo televisivo in “A come Atalanta” una delle più conosciute trasmissioni calcistiche della provincia, in onda da diversi anni su VideoBergamo.

Dice di essere ancora troppo giovane per pensare ala politica, ma di essere convinta che Bossi e Berlusconi facciano il bene del Nord. Alle ultime elezioni sono stati fraintesi.

Assente, contrariamente al solito, il leader del Carroccio, Umberto Bossi,  “altrimenti impegnato” ha spiegato il presentatore Marco Balestri, che ha poi precisato: “non è che non gli piacciono più le belle donne, state tranquilli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento