lunedì 06 giugno, 2011

Miss Padania 2011 è Jessica Brugali, bella, bionda e del Nord


Sabato sera al teatro degli Arcimboldi di Milano si è svolta la finale di Miss Padania. Il concorso giunto alla sua tredicesima edizione è riservato alle ragazze del Nord o a coloro che vivono nella regione della Lega da almeno 10 anni. La vincitrice è Jessica Brugali, giovanissima residente ad Albino in provincia di Bergamo. […]



Sabato sera al teatro degli Arcimboldi di Milano si è svolta la finale di Miss Padania. Il concorso giunto alla sua tredicesima edizione è riservato alle ragazze del Nord o a coloro che vivono nella regione della Lega da almeno 10 anni. La vincitrice è Jessica Brugali, giovanissima residente ad Albino in provincia di Bergamo. Appena diciottenne, ma con le idee chiare, ha dimostrato di avere anche testa. Sulla possibilità che anche le extra-comunitarie e le meridionali potranno, dall’anno prossimo, partecipare al concorso Jessica risponde: “L’aspetto fisico conta. Una con i capelli, gli occhi neri e i caratteri mediterranei non c’entra proprio nulla con la Padania”. Jessica racconta di aver partecipato due volte alle selezioni per Miss Italia, ma la manifestazione non le è piaciuta e se ne è andata di sua volontà. Secondo Jessica a Miss Italia guardano solo la bellezza, mentre a Miss Padania contano anche altre qualità. Per quanto riguarda la vincita di Miss Padania dichiara “bionda, chiara. Ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei”.

Già Miss Bergamo, la Brugali è divenuta recentemente un volto noto a livello locale grazie ad un ruolo televisivo in “A come Atalanta” una delle più conosciute trasmissioni calcistiche della provincia, in onda da diversi anni su VideoBergamo.

Dice di essere ancora troppo giovane per pensare ala politica, ma di essere convinta che Bossi e Berlusconi facciano il bene del Nord. Alle ultime elezioni sono stati fraintesi.

Assente, contrariamente al solito, il leader del Carroccio, Umberto Bossi,  “altrimenti impegnato” ha spiegato il presentatore Marco Balestri, che ha poi precisato: “non è che non gli piacciono più le belle donne, state tranquilli”.


Articoli correlati


Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori è nato il secondo bimbo
Donna Vip
Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping