martedì 06 settembre, 2011

Michelle Hunziker e Maria De Filippi, possibili primedonne del Festival di Sanremo


Una novità comunicata da Tv Sorrisi e Canzoni che lascia tutti a bocca aperta. Le possibili candiate per affiancare Gianni Morandi al Festival di Sanremo sarebbero Michelle Hunziker e Maria De Filippi. Le due primedonne sarebbero state contattate per completare la squadra dell’Ariston insieme al cantante, presenza quasi assicurata. Hunziker e De Filippi non sono […]



Una novità comunicata da Tv Sorrisi e Canzoni che lascia tutti a bocca aperta. Le possibili candiate per affiancare Gianni Morandi al Festival di Sanremo sarebbero Michelle Hunziker e Maria De Filippi. Le due primedonne sarebbero state contattate per completare la squadra dell’Ariston insieme al cantante, presenza quasi assicurata. Hunziker e De Filippi non sono comunque volti nuovi al Festival: la prima aveva infatti affiancato Pippo Baudo per l’intera edizione del 2007, la De Filippi era stata ospite di Paolo Bonolis nell’ultima serata del Festival 2009.

Le due sarebbero un po’ titutabanti, soprattutto Maria De Filippi della quale Morandi afferma: «sarebbe bello fare Sanremo insieme con la De Filippi, questa potrebbe essere l’idea! Anzi è lei che dovrebbe fare Sanremo, anche da sola…».


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Einar a rischio per il Festival di Sanremo e Sanremo giovani s’indaga su irregolarità
Festival di Sanremo
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip