mercoledì 14 settembre, 2011

Melissa Satta, stufa delle storie d’amore che le sono state attribuite


Dopo la fine della sua storia con Bobo Vieri, Melissa Satta è diventata la donna più chiacchierata d’Italia. Tutti cercavano di attribuirle un ragazzo, ma lei ha sempre smentito o comunque sottolineato che si trattava solo di storie passeggere. Adesso ha voluto chiarire tutto questo. “Che pizza tutto questo gossip! Nn mi lasciano in pace…. […]



Dopo la fine della sua storia con Bobo Vieri, Melissa Satta è diventata la donna più chiacchierata d’Italia. Tutti cercavano di attribuirle un ragazzo, ma lei ha sempre smentito o comunque sottolineato che si trattava solo di storie passeggere. Adesso ha voluto chiarire tutto questo.

“Che pizza tutto questo gossip! Nn mi lasciano in pace…. :( . Vogliono attribuirmi un fidanzato a tutti i costi…ma dopo una storia di 5 anni è giusto che passo un po di tempo da sola a divertirmi…Alla fine ho 25 anni…è giusto fare le mie esperienze…no?! Che ne pensate?! – Melissa” “Stavo navigando su internet e ho letto che ho fatto quest’ultimo week end di agosto a Ibiza con Borriello..ormai nn sanno più cosa inventare. Quest’ultimo weekend l’ho passato a casa con la mia famiglia in relax! Ieri ho lavorato ad Alghero e oggi torno a milano!!! – Melissa”.

Questo quello che ha voluto comunicare ai suoi fans provando a difendersi dalle malelingue. Ma noi abbiamo capito, lei ama la sua libertà attuale e tutti noi dobbiamo rispettarla.


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip