mercoledì 27 marzo, 2013

Melissa Satta conquista l’Austria, foto sexy per Sport Magazine


La bella Melissa Satta (visita la fanpage), classe 1986, seduce l’Austria. L’ex velina e attuale fidanzata di Kevin Prince Boateng ha conquistato la copertina della celebre rivista patinata “Sport Magazine”. In forma smagliante, Melissa è stata immortalata da Marino Parisotto in un ridotto bikini, un dito in bocca maliziosamente sexy, un boa di pelliccia sulle […]



La bella Melissa Satta (visita la fanpage), classe 1986, seduce l’Austria. L’ex velina e attuale fidanzata di Kevin Prince Boateng ha conquistato la copertina della celebre rivista patinata “Sport Magazine”. In forma smagliante, Melissa è stata immortalata da Marino Parisotto in un ridotto bikini, un dito in bocca maliziosamente sexy, un boa di pelliccia sulle spalle e un cappello di Borsalino in testa. Quello che balza agli occhi però è sopratutto il décolleté, improvvisamente lievitato.

Il reggiseno con le spalline incrociate attorno al collo infatti a stento contiene un seno, che appare più prosperoso che mai, gli slip neri in stile minimal coprono solo l’essenziale, mostrando le stelline tatuate sui fianchi.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA A MIAMI MOSTRA UN SENO ESPLOSIVO, è OPERA DEL CHIRURGO?

Il magazine austriaco dedica alla showgirl la copertina e un servizio fotografico bollente con tanto di calendario. Gli scatti risalgono a dicembre e Melissa aveva twittato già allora alcune immagini dal camerino mentre si preparava per questo prezioso shooting. Una bella soddisfazione professionale per la sexy ex velina, che dal bancone di Striscia ha fatto un bel po’ di strada, nel lavoro e nell’amore.

Guarda le foto nella gallery qui sotto.


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto
Donna Vip