mercoledì 21 novembre, 2018

Marina Suma di Sapore di mare si confessa:”Jerry Calà mi ha corteggiata”


Marina Suma di Sapore di mare si confessa:”Jerry Calà mi ha corteggiata”. Marina Suma a Vieni da me: “Quando ho girato un film con Celentano, Claudia Mori era gelosa e veniva a controllare. Jerry Calà mi ha corteggiata”. L’attrice si confessa nel programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo. Marina Suma di Sapore di mare si […]


Marina Suma di Sapore di mare si confessa:"Jerry Calà mi ha corteggiata"Marina Suma di Sapore di mare si confessa:”Jerry Calà mi ha corteggiata”. Marina Suma a Vieni da me: “Quando ho girato un film con Celentano, Claudia Mori era gelosa e veniva a controllare. Jerry Calà mi ha corteggiata”. L’attrice si confessa nel programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo.

Marina Suma di Sapore di mare si confessa:”Jerry Calà mi ha corteggiata”

Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, Marina Suma si è sottoposta all’intervista della cassettiera. L’attrice ha ripercorso la sua lunga carriera, che l’ha portata a recitare con artisti del calibro di Lello Arena, Johnny Dorelli, Carlo Verdone, Jerry Calà e Adriano Celentano.

A proposito del Molleggiato, la Suma ha raccontato un retroscena: “Con Adriano ho girato un film a episodi, Sing Sing: ricordo che all’epoca sua moglie Claudia Mori era un po’ gelosina e ogni tanto veniva a controllare sul set. Ma anche io allora ero fidanzata”. Su Jerry Calà ha invece dichiarato: “Non ho mai avuto una storia con lui. C’è stato il corteggiamento classico, nulla di che”.


Articoli correlati


Fernanda Lessa:”Mi sono drogata e ho perso un figlio”. Intervista a Verissimo
Donna Vip
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip