mercoledì 21 novembre, 2018

Marina Suma di Sapore di mare si confessa:”Jerry Calà mi ha corteggiata”


Marina Suma di Sapore di mare si confessa:”Jerry Calà mi ha corteggiata”. Marina Suma a Vieni da me: “Quando ho girato un film con Celentano, Claudia Mori era gelosa e veniva a controllare. Jerry Calà mi ha corteggiata”. L’attrice si confessa nel programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo. Marina Suma di Sapore di mare si […]


Marina Suma di Sapore di mare si confessa:"Jerry Calà mi ha corteggiata"Marina Suma di Sapore di mare si confessa:”Jerry Calà mi ha corteggiata”. Marina Suma a Vieni da me: “Quando ho girato un film con Celentano, Claudia Mori era gelosa e veniva a controllare. Jerry Calà mi ha corteggiata”. L’attrice si confessa nel programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo.

Marina Suma di Sapore di mare si confessa:”Jerry Calà mi ha corteggiata”

Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, Marina Suma si è sottoposta all’intervista della cassettiera. L’attrice ha ripercorso la sua lunga carriera, che l’ha portata a recitare con artisti del calibro di Lello Arena, Johnny Dorelli, Carlo Verdone, Jerry Calà e Adriano Celentano.

A proposito del Molleggiato, la Suma ha raccontato un retroscena: “Con Adriano ho girato un film a episodi, Sing Sing: ricordo che all’epoca sua moglie Claudia Mori era un po’ gelosina e ogni tanto veniva a controllare sul set. Ma anche io allora ero fidanzata”. Su Jerry Calà ha invece dichiarato: “Non ho mai avuto una storia con lui. C’è stato il corteggiamento classico, nulla di che”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Alessia Marcuzzi quanto guadagna con le sue trasmissioni? Il compenso
Donna Vip
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Loredana Bertè abito stilista e look al serale di Amici
Donna Vip
Abito Barbara D’Urso Grande fratello 20 maggio che stilista ha scelto?
Donna Vip
Naike Rivelli nuda con la foto di San Pietro tra le gambe ecco la foto
Donna Vip
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip