Uomini e donne venerdì 9 dicembre la scelta di Clarissa Marchese?

scelta-clarissa-marcheseUomini e donne venerdì 9 dicembre la scelta di Clarissa Marchese? La scelta di Clarissa Marchese è già stata registrata, ma quando andrà in onda? 

La scelta di Clarissa Marchese a Uomini e donne il 9 dicembre?

Dall’ultima puntata trasmessa di Uomini e donne, abbiamo potuto constatare che Clarissa stava per fare la sua scelta e che mancava davvero poco.

Uomini e donne subirà una interruzione di una sola puntata l’8 dicembre, per la Festa dell’Immacolata, secondo la programmazione di Mediaset, ma venerdì verrà trasmesso regolarmente. Oggi 7 dicembre sappiamo che verrà mandato in onda il trono over.

Quindi venerdì 9 dicembre potrebbe essere il giorno della scelta di Clarissa Marchese, sarà così? Lo scopriremo presto!

Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci

Federico Gregucci, il corteggiatore di Clarissa Marchese arrivato da poco ma che ha da subito conquistato il cuore della tronista, sembra sia riuscito a farla ingelosire. Ma cosa è successo?

Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne, avrebbe espresso molta gelosia a causa di una foto che le ha fatto poco piacere. Clarissa avrebbe infatti chiesto a Federico di cancellare alcune foto vecchie presenti sul suo profilo di facebook con la sua ex fidanzata.

Ma c’è di più, perché durante la loro ultima esterna, Clarissa è andata da lui per parlargli e poi dopo aver chiarito le cose, Clarissa di allontana. Federico però la rincorre sotto la pioggia per abbracciarla e darle quasi, un bacio. E’ evidente a tutti che Clarissa è presissima da Federico.

Anche Tina fa notare a Luca che si deve rassegnare perché è evidente che loro due sono innamorati e se ne deve fare una ragione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento