Uomini e Donne trono gay Tina parla per la prima volta e litiga con Francesco

fra-tina

Uomini e Donne trono gay Tina parla per la prima volta e litiga con Francesco. Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta ormai quasi due settimane fa. Come tutti sicuramente sappiamo la sua scelta è stata Mario Serpa, ma durante le prossime puntate del programma, vedremo Francesco Zecchini duramente attaccato da Tina Cipollari. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne lite tra Claudio Sona e Francesco Zecchini prima della scelta

Tra Claudio e Francesco i rapporti si stanno deteriorando proprio ad un passo dalla scelta del tronista gay? Sembra proprio di si. Claudio, in una delle ultime esterne, vuota il sacco e, in un certo senso, litiga con Francesco. “Io ho bisogno di una persona sicura, determinata e tu non lo sei“, gli dice con un tono abbastanza arrabbiato.

Dal canto suo Francesco non molla e rimane sulle sue posizioni. “Io mi lascio andare solo quando sono sicuro dei miei sentimenti“.

Insomma, che succede? Francesco vuole o non vuole Claudio? Ed è stato questo suo atteggiamento finale a spingere Claudio a buttarsi tra le braccia di Mario?

Intanto sappiamo già chi ha scelto Claudio. La scelta di Claudio è stata Mario Serpa. Ecco le parole di Claudio per Mario.

Quando ho iniziato ad usare il cuore ho cominciato a sentire tutto ciò che facevi. Io sentivo con il cuore. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto per raggiungere una certezza, queste 4 settimane non ti ho tenuto per fare da balia a Francesco ma perché mi sono servite per rafforzare il nostro rapporto, ti ho detto che volevo uscire di qui con una certezza, tu sei la mia certezza, sei la mia scelta.”

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne trono gay Tina parla per la prima volta e litiga con Francesco

Nel video di presentazione delle prossime puntate si vede Tina Cipollari che si scontra con Francesco. Tina per la prima volta ha giudicato uno dei corteggiatori di Claudio Sona. Questo è quello che gli ha detto: “Quello che dice al mattino non vale più la sera, quello che dice alla sera non vale più per il mattino“. Insomma, Tina ha definitivamente espresso il suo parere sul corteggiatore di Claudio, come non aveva mai fatto prima d’ora.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento