Uomini e donne Soleil a cena con Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis che dice?

asia e soleilUomini e donne Soleil a cena con Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis che dice? Sappiamo che Soleil la corteggiatrice di Luca Onestini è una ragazza bellissima e anche conosciuta. Soleil ha anche molti amici vip tra i quali Asia Nuccetelli.

Uomini e donne Soleil a cena con Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis che dice?

Soleil Anastasia Sorgè la corteggiatrice di Luca Onestini è di certo una ragazza che si fa notare. Bella e anche conosciuta, è amica di molti personaggi della tv e anche di Asia Nucetelli. Infatti era a cena proprio con Asia ex concorrente del Grande Fratello Vip. Con loro c’erano anche Antonella Mosetti, Mariana Rodriguez e la ciociara Alessia Macari.
Asia ha fatto una diretta su Instagram Story, e ha voluto dare una mano a Soleil sostenendola a Uomini e donne e ha detto: “Mi raccomando tifate a U&D solo Soleil”.

Poi ha postato un secondo video in cui c’era anche Soleil, Asia la prendeva in giro paragonandola a Piero Angela, come aveva fatto Luca Onestini durante una puntata del programma. Luca infatti ha sempre un po’ punzecchiato Soleil perché secondo lui è troppo impostata.

Chissà cosa ne penserà Giulia De Lellis. L’argomento sicuramente non le interessa infatti non ha commentato in alcun modo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento