Uomini e donne registrazione Sonia in lacrime dietro le quinte per colpa di Mario

sonia piangeUomini e donne registrazione Sonia in lacrime dietro le quinte per colpa di Mario. Durante l’ultima registrazione di Uomini e donne, Sonia Lorenzini è scoppiata in lacrime. Ecco cosa ha sconvolto la tronista.

Uomini e donne Sonia in lacrime sconvolta ecco perché

Secondo quanto riporta NewsUeD, riguardo il riassunto della registrazione di Uomini e donne del 20 gennaio, Sonia ha passato un brutto momento , ecco cosa è successo: “Parte un filmato in cui si vede Sonia sfogarsi e piangere con la redazione dopo la scorsa puntata perchè non le è andato giù il commento di Mario Serpa. Dice che non è superficiale, ma che ha avuto un trascorso difficile e ha una corazza.. Non vuole che i genitori la vedano piangere perchè soffrirebbero anche loro.www.NewsUeD.com

In studio Mario si dispiace di vederla piangere, ma dice anche che lui non ha detto che è superficiale ma che le sue esterne erano superficiali…Inotlre dice che nelle esterne la vede troppo scherzosa come se non volesse creare un reale rapporto con i suoi corteggiatori.”

Durante tutta la registrazione Mario e Sonia hanno avuto delle discussioni, come finirà tra loro? Faranno pace alla fine?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento