Uomini e Donne, Rama Lila parla di Jonas Berami: “Lo amo ancora” Le sue parole

jonas-rama

Jonas Berami e Rama Lila Giustini torneranno insieme? La notizia della loro separazione è di qualche settimana fa ma, per la coppia di Uomini e Donne, sembra non essere tutto finito. L’ex corteggiatrice, in particolare, ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha parlato, per la prima volta, della rottura con Jonas e ha confessato di essere ancora innamorata di lui.

Intervista a Rama Lila: cos’è successo con Jonas Berami?

Ma cos’è successo davvero tra Jonas e Rama? La ragazza è stata ospite insieme all’amica e collega Sharon Bergonzi del programma Non Succederà Più condotto su Radio Radio da Giada Di Miceli e, in quell’occasione, ha parlato anche della sua storia d’amore con Jonas. E’ davvero finita? Rama ha confessato “Non mi aspettavo la fine di questa relazione”, e ha poi ammesso di essere ancora innamorata di Jonas Berami. Secondo quello che ha lasciato intendere, però, la loro storia d’amore non è ancora finita del tutto e i due dovrebbero ancora incontrarsi per chiarire alcune cose del loro rapporto.

Perché Jonas e Rama si sono lasciati?

Sicuramente uno dei motivi della rottura tra Jonas e Rama è stata la lontananza: subito dopo la scelta a Uomini e Donne, infatti, i due hanno condotto due vite separate. L’attore, infatti, ha continuato a vivere in Spagna, a Ibiza, mentre lei è rimasta a Milano dove sta concludendo gli studi universitari. Probabilmente i due non sono riusciti a trovare una soluzione che gli permettesse di vivere insieme la loro quotidianità. Ora torneranno insieme Jonas e Rama? Non ci resta altro che aspettare e scoprirlo.

Jonas Berami torna a recitare ne Il Segreto

Nel frattempo, Jonas si sta buttando a capofitto nel lavoro: l’attore, che si è recentemente trasferito a Ibiza, presto ritornerà a recitare nel ruolo che l’ha reso famoso, Juan ne Il Segreto. Berami, infatti, è pronto a ritornare in tv nella serie televisiva spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5. Secondo voi Jonas e Rama torneranno insieme o le loro strade si sono ormai serate per sempre?

Leggi:

LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento