Uomini e donne quello che non avete visto di Giulia e Andrea nella puntata di San Valentino

giuli e andreaUomini e donne quello che non avete visto di Giulia e Andrea nella puntata di San Valentino. Ieri 14 febbraio 2017, Uomini e donne ha mandato in onda una puntata davvero speciale. Un giorno dedicato agli innamorati del trono classico. Le coppie che si sono formate nel reality di Maria De Filippi.

Uomini e donne puntata di San Valentino vincono Giulia e Andrea

Per l’occasione c’erano: Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, Giulia De Lellis e Andrea Damante, Claudio Sona e Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. 

Le coppie hanno raccontato la loro nuova vita insieme e poi hanno dovuto superare delle prove stile Pechino Express.

Alla fine hanno vinto Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Uomini e donne il video del backstage di Giulia e Andrea ecco cosa hanno detto

E’ stato svelato anche un altro video della trasmissione Uomini e donne. Nel video ci sono i vincitori della gara di San Valentino, premiati anche con un trofeo, Giulia e Andrea. La coppia ha colto l’occasione per ringraziare la redazione per tutto il lavoro svolto per loro e a loro hanno dedicato il premio.

Poi lo hanno dedicato a tutti gli innamorati e hanno voluto salutare le altre coppie che hanno partecipato, ma il trofeo lo portano a casa i Dama…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento