Uomini e donne news Sonia Lorenzini nei guai Maria De Filippi si sente presa in giro

sonia lorenziniUomini e donne news Sonia Lorenzini nei guai Maria De Filippi si sente presa in giro. Dalle ultime anticipazioni di Uomini e donne sappiamo che si è scatenata una vera bufera su Sonia Lorenzini a causa di Mario Serpa e di quello che ha spifferato sulla tronista.

Sonia Lorenzini e Federico si sono messi d’accordo? Maria vuole scoprire la verità

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne di lunedì 23 gennaio 2017, sappiamo che Sonia ha subito una pesantissima accusa. Mario Serpa ha accusato la tronista di essere già d’accordo con Federico, uno dei suoi corteggiatori e di frequentarlo già da diverso tempo. Secondo Mario questa confidenza arriverebbe dal cugino del bisnonno di Federico che ha rivelato addirittura che Sonia sarebbe innamorata di Federico e che sceglierà lui.

La sola cosa che Sonia è riuscita a dire per rispondere alle accuse, è stata che è vero che ha già visto Federico in un locale, ma che questo non significa che sceglierà proprio lui.

Sonia Lorenzini sotto accusa

Sonia a questo punto è sotto accusa, ma lei non sembra affatto spaventata da queste affermazioni e Gianni Sperti è stato il primo a difenderla, dicendo: “E se fosse stato Federico, all’insaputa di Sonia, ad aver messo in giro tutti questi gossip?”

E se invece fosse tutto vero? Maria sarebbe molto arrabbiata e si sentirebbe presa in giro dalla tronista che come è già capitato in passato con altri tronisti, dovrebbe andare via e lasciare Uomini e donne.

LEGGI ANCHE:

. FEDERICO IL CORTEGGIATORE DI SONIA SOTTO LE LENZUOLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento