Uomini e donne Martina Luchena dopo la registrazione ancora contro Riccardo

martina-luchena-2Uomini e donne Martina Luchena dopo la registrazione ancora contro Riccardo. Martina Luchena, durante la registrazione del 2 dicembre ha abbandonato lo studio. La corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha abbandonato, lasciandolo con Camilla Mangiapelo, che è stata poi la sua scelta.

Uomini e donne Martina Luchena dopo la registrazione contro Riccardo

Martina, dopo aver lasciato lo studio, ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per tutti i fans e per la redazione e la produzione che  lavorano a Uomini e donne e ha lanciato una frecciatina ancora a Riccardo.

Ecco cosa scrive Martina sul su account Instagram : “Con questo video che più mi rappresenta vorrei ringraziare TUTTI/E VOI che mi siete stati vicine in questo bellissimo percorso… ringrazio i miei amici , la mia famiglia , la REDAZIONE , LA PRODUZIONE , TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO PER UOMINI E DONNE ma soprattutto voi mie fan che mi avete dato una carica e una grinta pazzesca dall’inizio alla fine di questo percorso !!! Non basta un GRAZIE per dirvi quanto siete speciali per me !!!! Quest’avventura mi ha insegnato a conoscere lati del mio carattere che non conoscevo , ho imparato ad amarmi E sono FELICE che tutti voi avete capito la persona che sono . Le favole non sempre hanno un lieto fine ma per me non c’è vittoria più bella di voi !!! Concludo con il dire #ilpeggiordifettodichisicredefurboèpensarecheglialtrisianostupidi #sempreatestaalta #rideresempre #GRAZIE #GRAZIEDICUORE  @uominiedonne
#uominiedonne #ued #mariadefilippi #riccardogismondi #martinaluchena”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento