Uomini e donne Mario Serpa “Non sono cattivo” e poi fa quel gesto inaspettato per Sonia

mario serpa2Uomini e donne Mario Serpa “Non sono cattivo” e poi fa quel gesto inaspettato per Sonia. Mario Serpa anche durante la registrazione del 16 febbraio era, per la gioia di Sonia Lorenzini, presente in studio. 

Uomini e donne Mario smaschera Sonia ma poi fanno pace

Ovviamente c’era molto di cui parlare durante l’ultima registrazione di Uomini e donne, in merito a Sonia e alle segnalazioni su lei e Federico.

Sonia chiarisce tutta la situazione e “Gianni accusa Federico di avere ammesso la verità solo quando Sonia ha chiarito tutto, Mario insorge perché alla fine lo hanno definito cattivo e uno che getta fango, quando poi le cose erano vere…la tronista motiva la definizione perché lui continuava a insinuare un accordo che non c’era; a sorpresa Emanuele ringrazia Mario per aver fatto emergere la verità, Sonia non apprezza affatto il suo atteggiamento e manifestando un notevole fastidio, gli dice che se non gradisce se ne può anche andare; lui la ferma per finire il suo discorso: la chiarezza e la verità sono sempre stati fondamentali …però se poi a casa sta male…lui continua ad avere fantasmi che gli girano nella testa, Sonia spiega che – più di questo ora non posso darti – e lui ribatte che non vuole essere messo sul piatto della bilancia avendo come contrappeso Federico”

Poi come sappiamo, Emanuele ha lasciato lo studio e lui e Sonia hanno litigato pesantemente. Alla fine però Sonia è ritornata in studio si è scusata con tutti e : “Sonia rientra e dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi, anche se non sa dove sia finito lui…ma la redazione deve averlo inseguito e raggiunto fin chissà dove, perché lui le arriva alle spalle, giusto in tempo per buttargli le braccia la collo e baciarlo con passione, scendono i celebri petali!”

E come in una bella favola anche Mario ci tiene a dire a Sonia che non ce l’ha con lei e , poiché è bene quel che finisce bene, ballano insieme per sancire la pace!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento