Uomini e donne Mario Serpa nel video rivela le prove su Sonia ci sono

MARIO SERPAUomini e donne Mario Serpa nel video rivela le prove su Sonia ci sono. Mario Serpa continua la sua strada contro Sonia Lorenzini e secondo le sue ultime rivelazioni, ci saranno grandi novità.

Uomini e donne nel video Mario Serpa rivela “La segnalazione è verissima”

Mario Serpa, ieri durante una serata, è stato filmato e il video è apparso sulla sua pagina Facebook. Lo hanno interrogato su Sonia Lorenzini e sulla segnalazione. Riguardo una presunta frequentazione di Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, Mario Serpa, ha così lanciato una anticipazione e ha detto chiaramente che la storia di Sonia “E’ verissima non vera” e ha anche aggiunto che Sonia si sarebbe data la zappa sui piedi da sola.

In questi giorni poi anche Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e donne ha lasciato uno dei messaggi su Facebook, che lascerebbe poco spazio all’immaginazione e ha scritto: “Le bugie hanno…”. Si riferisce a Sonia Lorenzini? Sembrerebbe di sì.

Dopo quesi fatti però non ci sono novità chiare sul futuro della tronista. Lascerà Uomini e donne? Oppure chiarirà definitivamente la questione? Sceglierà presto? Non si sa nulla.

Per ulteriori novit dovremo aspettare giovedì 16 per la nuova registrazione.

GUARDA IL VIDEO DI MARIO SERPA SU FACEBOOK:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento