Uomini e donne Marco esce con Larisa e la insulta

larisaUomini e donne Marco Cartasegna esce con Larisa e la insulta. Nella registrazione di ieri il nuovo tronista Marco, ha avuto modo di uscire con alcune sue corteggiatrici. Tra loro c’è anche Larisa, ma tra loro le cose non sono andate proprio benissimo…

Uomini e donne Marco e Larisa un’esterna difficile

Questo il riassunto dell’esterna di Marco e Larisa riportato dal sito di Maria De Filippi: “Marco incontra Larisa, lei parla della sua vita famigliare e ammette di non essere stata subito colpita dall’spetto, lei gli regala un libro che considera molto importante, poi canticchia una canzone ma si congeda ammettendo di essersi innervosito perché lei lo ha giudicato da subito e quando lei si allontana la insegue con una espressione non gentile In studio Luca sottolinea il comportamento scortese di Marco che ammette di avere capito solo poi di essere in un programma tv – già un bel passo avanti – dice l’antagonista; ma il giudizio più pesante è quello di Larisa che lo paragona a un bambino non molto sveglio preso da una persona (leggi Greta)meno sveglia di lui!”

Secondo quanto riportainvece il sito Isa & Chia, Marco quando si è allontanato da Larisa, l’avrebbe insultata in malo modo dicendo “Testa di….”.

A questo punto dovremo capire se Marco sarà incuriosito da questa ragazza che l’ha parecchio innervosito e la terrà, oppure le eliminerà subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento