Uomini e donne Manuel Vallicella manda un messaggio a Ludovica scenderà le scale?

manuel-vallicella-ludovicaUomini e donne Manuel Vallicella manda un messaggio a Ludovica scenderà le scale?Uomini e donne ci ha sorpreso ancora e per questa nuova edizione tra i tronisti ci sarà anche Manuel Vallicella. Tutti ricordiamo Manuel per essere stato uno dei corteggiatori di Ludovica Valli.

Uomini e donne Manuel Vallicella nuovo tronista parla di Ludovica e dice…

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi e in molti si domandano cosa pensi ancora di Ludovica Valli. Dopo molti mesi dalla scelta di Ludovica, sappiamo che la sua storia con Fabio Ferrara è naufragata e qualcuno spera che ora che Manuel è tronista, lei scenda per corteggiarlo.

 

Infatti anche se dopo tutto questo tempo, pensavamo che Manuel avesse dimenticato Ludovica, a quanto pare non è così.

Durante la registrazione della trasmissione le parole di Manuel hanno lasciato tutti senza parole. Secondo il Vicolo delle News, Maria De Filippi avrebbe chiesto ai tronisti se erano davvero pronti ad intraprendere questo nuovo percorso e se le “fiamme” del passato erano davvero spente.

Paradossalmente Luca e Sonia che sono i più freschi dalla delusione di non essere stati scelti, rispondono di essere pronti, mentre Manuel stupisce tutti dicendo: “Ludovica la porterò sempre nel cuore”.

Forse Manuel spera che Ludovica scende per corteggiarlo? Forse è così e questo era un messaggio abbastanza chiaro per lei? Chissà cosa ne penserà Ludovica?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento