Uomini e donne Luca fa piangere Soleil ma non le dà nessuna possibilità

soleil piangeUomini e donne Luca fa piangere Soleil ma non le dà nessuna possibilità. Oggi in onda il trono classico e torneremo a occuparci dei tronisti, Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini e dei loro corteggiatori e cortegiatrici. 

Soleil piange ma Luca non riesce a capirla

Molte le sorprese di oggi, la prima saranno le parole di Manuel Vallicella che non è più convinto di andare avanti nel suo percorso di tronista ma si parlerà anche di Sonia e Emanuele e Federico Piccinato, sempre in mezzo ai fuochi.

Poi sarà la volta di Luca Onesitini che in camerino si lamenterà di non aver visto nessuna reazione nelle sue corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorgè.

Il tronista si arrabbia molto per questo e vorrebbe vedere queste piccole cose da loro. Le due ragazze ci rimangono male, in particolare Soleil che inizia a piangere. Luca a sua volta non vuole vederla piangere, ma trova anche che ci sono molte cose che non riesce a capire.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento