Uomini e donne lo sfogo di Martina dopo la scelta di Riccardo

martina-sceltaUomini e donne lo sfogo di Martina dopo la scelta di Riccardo. Martina non ci sta e già durante la registrazione della puntata della scelta di Riccardo sbotta e dice la sua: “Sei uno sfigato”.

Uomini e donne lo sfogo di Martina dopo la scelta di Riccardo

Martina non ci sta e dall’alto della sua intelligenza torna a die la sua, a sfogarsi dopo la scelta lampo di Riccardo a Uomini e donne. Ecco il suo sfogo e le sue parole durante la puntata della scelta registrata il 2 dicembre 2016.

Il tutto avviene tra scenate di gelosia, Camilla che esce dallo studio,Riccardo che la rincorre e Martina che non ci sta…

“Camilla e Riccardo discutono fuori, lui le chiede di rientrare.. Ma lei dice di voler aspettare. Ma alla fine i due rientrano in studio. Riccardo prova a rivolgere la parola a Martina ma lei replica:”Tu non mi devi parlare perché sei uno sfigato” tutto il pubblico applaude ed esulta. Impreca contro Camilla , si insultano a vicenda ..Martina replica:”Tu sei entrata sparando a zero su di me , senza neanche conoscermi, ora lo faccio io , deficiente “ .. Camilla:” imbecille” .. Camilla inoltre dice:” Martina sei vergognosa tu sono puntate che provi a sparare merda su di me per elogiare te, fai pena” e Martina:” io non sono mica come te che ti insulto sui social” e Camilla:”Perché ti senti chiamata in causa?” E Martina:”Guarda che io non sono stupida come te e quell’altro (Riccardo)” .. Martina ancora più fomentata dal pubblico, si alza e dice: “No no ma io me ne vado tranquilli, tienitelo pure te lo lascio” si alza e se ne va.

Riccardo replica dicendo:”Tu lo lasci e lei se lo prende”
Maria dice:” Riccardo se tu sei tranquillo che Martina è andata via, vuol dire che scegli Camilla” e Riccardo dice:” Si, scelgo lei” cerca di spiegare qualcosa ma Camilla gli si fionda addosso (lui era ancora seduto sul trono e lei si butta praticamente addosso) e lo bacia.

I due poi si alzano e ballano una canzone e cadono i petali.”…E questo lo sappiamo già…

A NATALE REGALATI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO AL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE

libronatale

Via |Newsued.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento