giovedì 29 dicembre, 2016

Uomini e donne Lidia Vella contro Alessandro”Non lo saluterò più”


Uomini e donne Lidia Vella contro Alessandro”Non lo saluterò più”. Lidia Vella parla al programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli. E si scaglia contro Alessandro Calabrese. Uomini e donne Lidia Vella contro Alessandro”Non lo saluterò più” Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di […]


alessandro-e-lidia1Uomini e donne Lidia Vella contro Alessandro”Non lo saluterò più”. Lidia Vella parla al programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli. E si scaglia contro Alessandro Calabrese.

Uomini e donne Lidia Vella contro Alessandro”Non lo saluterò più”

Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. Noi non abbiamo mai smesso di sentirci. Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Noi stavamo insieme, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male.

E ancora, riferendosi sempre alla partecipazione di Alessandro a Uomini e donne:” Il giorno prima eravamo insieme. E lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l’ho dovuto scoprire come l’avete scoperto tutti voi, tramite i social. Pensa che tristezza… Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa.”

Lidia continua: “Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. Noi non abbiamo mai smesso di sentirci. Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Noi stavamo insieme, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male.”

“Non ho ricevuto una chiamata di scuse, zero. E questa è la cosa ancora più triste, che lui non si sia preoccupato neanche di sapere io come avessi preso questa cosa, di come sarei potuta stare, dopo tutto quello che c’è stato. È questa la delusione più grande. Da oggi gli toglierò anche il saluto, perché comunque è una persona che mi ha fatto talmente male, mi ha mancato talmente di rispetto e mi ha anche ingannata e preso in giro fino a un giorno prima.”

Via |Gossipblog.it

 


Articoli correlati


Esclusivo Uomini e donne Francesco Monte sul trono? Ecco cosa succede
TV Chic
Nicolò Raniolo di Uomini e donne criticato e offeso. Le sue spiegazioni
TV Chic
Esclusivo Jeremias Rodriguez fuori dalla casa si è già fidanzato!
Love Story
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme le foto esclusive a Verona
TV Chic
Alessio Bruno e Valeria Bigella di Temptation si sono lasciati, il comunicato di Bruno
Love Story
Soleil e Marco Cartasegna limone in pubblico davanti a tutti
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping