Uomini e donne Lidia Vella contro Alessandro”Non lo saluterò più”

alessandro-e-lidia1Uomini e donne Lidia Vella contro Alessandro”Non lo saluterò più”. Lidia Vella parla al programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli. E si scaglia contro Alessandro Calabrese.

Uomini e donne Lidia Vella contro Alessandro”Non lo saluterò più”

Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. Noi non abbiamo mai smesso di sentirci. Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Noi stavamo insieme, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male.

E ancora, riferendosi sempre alla partecipazione di Alessandro a Uomini e donne:” Il giorno prima eravamo insieme. E lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l’ho dovuto scoprire come l’avete scoperto tutti voi, tramite i social. Pensa che tristezza… Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa.”

Lidia continua: “Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. Noi non abbiamo mai smesso di sentirci. Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Noi stavamo insieme, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male.”

“Non ho ricevuto una chiamata di scuse, zero. E questa è la cosa ancora più triste, che lui non si sia preoccupato neanche di sapere io come avessi preso questa cosa, di come sarei potuta stare, dopo tutto quello che c’è stato. È questa la delusione più grande. Da oggi gli toglierò anche il saluto, perché comunque è una persona che mi ha fatto talmente male, mi ha mancato talmente di rispetto e mi ha anche ingannata e preso in giro fino a un giorno prima.”

Via |Gossipblog.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento