Uomini e Donne, la storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella. E vissero felici e contenti!


Oggi a Uomini e Donne si vede il percorso di Tara e Cristian. Lui è tornato per la terza volta dopo che gli è passato l’amore per Paola, lui dice di essere peronto a conoscere un’altra persona. Scende Tara (votala nella nostra sfida per decretare la donna leichic) dalle scale e Cristian sceglie nella prima puntata di ballare con lei e di uscire con lei, ma non è l’unico ad averla notata. Anche Francesco Monte vuole uscire con Tara e questa ambiguità dura un pò di tempo, cosa che porta Cristian a non fidarsi totalmente di lei anche se chiaramente lei è più presa per Cristian che dice di volere una persona sicura e decide di eliminarla.

La puntata seguente Cristian chiede se manca qualcuno e lei è nel camerino, lui la va a riprendere e le dice di rimanere anche se da questo momento la vita di Tara nel programma non sarà facile. Cristian poi inizia ad indagare, guarda le foto di Tara in Facebook, cosa scrive il suo ex ragazzo e inizia ad avere troppi dubbi, quindi la raggiunge a Vicenza perchè vuole mettere un punto alla storia passata della ragazza, ma Nicola (ex di Tara) non risponde al telefono. Intanto Cristian continua il suo percorso con altre ragazze: prima tra tutte Francesca che bacia in alcune delle prime esterne. Ma…nel frattempo tra Cristian e Tara cresce qualcosa di forte e le loro esterne sono sempre più forti. In un’esterna Cristian bacia a lungo Tara e Francesca si alza e scappa, lui vede una reazione e la vorrebbe anche da Tara che dice di non fare scenate perchè sa che comunque dopo entrerebbe. Poi Cristian si convince che Tara non può essere la sua scelta e le dice che non vuole una come lei che si comporta così e reagisce in questo modo, ma in fondo anche se i dubbi di Cristian sono veri il suo modo di comportarsi nasce solo dalla voglia di ottenere reazioni. Tara inizia un percorso difficile, tra dimostrazioni da una parte e lacrime e sofferenza dall’altra, ma Cristian è sempre lì da lei. Lui in questo modo vuole stimolare Tara a dimostrargli qualcosa non capendo che semplicemente lei è così non ama fare scene e dimostrare troppo, ma lui insiste vuole reazioni, gli piace essre desiderato. Entrano delle ragazze nuove e tra loro c’è Isabella e lui si prende, ma forse solo fisicamente.Nelle prime esterne si baciano e Tara si agita perchè lo vede uguale con tutte.

Cristian le dice se vuoi alzati e vai e lei…si alza e decide di andare via, la prima reazione forte di Tara. Cristian va sotto casa sua e scrive SCENDI su un lenzuolo, lei arriva e discutono. Lei torna in puntata e gli chiede che devono impegnarsi entrambi e le chiede se vuole ballare, ma ancora non sono rose e fiori. Escono insieme, si baciano e lui la sente distante, ma cosa dici Cristian???? Dice che non si fida di lei per niente, lei piange perchè non è più disposta a farsi trattare così e lui…la raggiunge dopo un pò in camerino e chiariscono. Lei decide di seguire il suo cuore ed eccola in studio. Lui chiede se lei lo ama e lei…senza dirlo direttamente lo fa intendere.

Tara si è innamorata di lui. “Voglio vivere tutto quello che di bello mi hai mostrato fino ad adesso”, questo che dice lui…ma intanto continua con le altre: va in hotel da Isabella, la bacia…Lui però non manca mai nel darle qualche minima dimostrazione per non farla andare via. Poi arriva Chiara e lui con lei è molto protettivo, colo perchè è meno esuberante di Tara e..non va in discoteca! A Cristian questa cosa non piace, non gli piacciono le persone che hanno questa vita, non la critica, ma non vuole una così. Tutto sempre e solo per vedere come reagisce Tara. Sembra Paola ai tempi del suo trono, quando non credeva assolutamente a Cristian solo per le sue serate in discoteca e invece lui era davvero innamorato.…speriamo che lui non faccia lo stesso errore! Poi Tara scrive una lettera a Cristian e vuole stare a casa, dice che nonostante sia presa lei vuole stare bene! Lui dice che se lei fosse innamorata non ce l’avrebbe fatta a stare a casa..e…dopo due settimane con il suo faantasma in studio..lei torna e ha fatto proprio bene visto che la sceglie anche perchè non vuole fare l’errore che hanno fatto con lui. Non si fida di lei, ma la sceglie! belli loro! E’ trascorso un mese dalla scelta e Cristian e Tara stanno insieme. Cristian dice che lei è una persona bellissima. Stanno insieme tutto il giorno, si sentono appena si svegliano, si sentono 40 volte al giorno.

Il giorno dopo della scelta lui scrive a lei “Sei la cosa più bella che mi sia capitata in 28 anni di vita”. Lui crede di non essere mai stato così felice e che lei è sempre stata la sua scelta, ma non voleva convincersi. Cristian dice che ama Tara e vuole stare con lei.

Potete seguire la scelta qui e vedere il video della scelta qui.

Seguite tutte le punate cliccando qui.

Lascia il primo commento

Lascia un commento