Uomini e donne la scelta di Sonia con Aldo e Alessia in studio

aldo alessia insiemeUomini e donne la scelta di Sonia con Aldo e Alessia in studio. Uomini e donne news Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti. 16 febbraio è terminata la registrazione del trono classico e ci sono state molte novità: Sonia Lorenzini ha scelto…Emanuele Mauti. E Manuel Vallicella ha lasciato il trono. Ma c’è anche un nuovo tronista: Marco. E per finire Aldo Palmeri e Alessia Cammarota con il loro piccolo Niccolò erano ospiti in studio. 

Uomini e donne 16 febbraio 2017 in studio a sorpresa Aldo e Alessia che sono tornati insieme

Dal riassunto della puntata del 16 febbraio di Uomini e donne: “Maria parla di una coppia del passato e manda un video: appaiono sul led i volti di Alessia e Aldo quando vennero in trasmissione ad annunciare la fine della loro storia…poi appare una scritta “ A volte per ritrovarsi bisogna perdersi” ed eccoli fare il loro applauditissimo ingresso in studio insieme al loro Niccolò; Maria è molto contenta della loro ritrovata felicità e Alesai confessa che ci sperava , intanto il piccolo fa “l’attore” , mentre i suoi genitori hanno capito i reciproci errori e sanno di non doverli più ripetere e lui sostiene che dopo avere toccato il fondo, ora stanno meglio di prima; brava Alessia a lasciarlo andare ma anche ad avere la tenacia di aspettarlo, racconta che i loro genitori sono quelli che hanno sofferto di più , ma ci sono sempre stati; Maria è piacevolmente colpita dal recupero di qualche etto di lei e dalla “vergogna” minore di lui.”

Uomini e donne 16 febbraio 2017 Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini oggi 16 febbraio 2017, ha scelto il suo corteggiatore Emanuele Mauti. Prima però hanno avuto una forte lite. Ecco cosa è successo dopo. Sonia lo ha rincorso fuori e quando è rientrata: “Sonia rientra e dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi, anche se non sa dove sia finito lui…ma la redazione deve averlo inseguito e raggiunto fin chissà dove, perché lui le arriva alle spalle, giusto in tempo per buttargli le braccia la collo e baciarlo con passione, scendono i celebri petali!
Federico si dispiace e dice di non essere stato capito elei è stata anche condizionata dalle chiacchiere, Giovanni le dice che si sarebbe ritirato ma è contento che abbia scelto Emanuele perchè è una persona che stima, invece Luca balla con Soleil e Mario ci tiene a dire a Sonia che non ce l’ha con lei e , poiché è bene quel che finisce bene, ballano insieme per sancire la pace!”

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FB DI MARCO NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento