Uomini e donne la scelta di Riccardo e gli insulti tra Camilla e Martina

martina-lucheniUomini e donne la scelta di Riccardo e gli insulti tra Camilla e Martina. Il 2 dicembre in studio a Uomini e donne è accaduto davvero di tutto. Tra le questioni più importanti anche la scelta di Riccardo Gismondi e la reazione delle sue corteggiatrici.

Uomini e donne la scelta di Riccardo ecco cos’è successo tra Camilla e Martina

Secondo quanto riporta NewsUed ecco cosa è successo durante la scelta di Riccardo: “Camilla e Riccardo discutono fuori, lui le chiede di rientrare.. Ma lei dice di voler aspettare…com Ma alla fine i due rientrano in studio. Riccardo prova a rivolgere la parola a Martina ma lei replica:”Tu non mi devi parlare perché sei uno sfigato” tutto il pubblico applaude ed esulta. Impreca contro Camilla , si insultano a vicenda ..Martina replica:”Tu sei entrata sparando a zero su di me , senza neanche conoscermi, ora lo faccio io , deficiente “ .. Camilla:” imbecille” .. Camilla inoltre dice:” Martina sei vergognosa tu sono puntate che provi a sparare merda su di me per elogiare te, fai pena” e Martina:” io non sono mica come te che ti insulto sui social” e camilla:”Perché ti senti chiamata in causa?” E Martina:”Guarda che io non sono stupida come te e quell’altro (Riccardo)” .. Martina ancora più fomentata dal pubblico, si alza e dice: “No no ma io me ne vado tranquilli, tienitelo pure te lo lascio” si alza e se ne va.”

libronatale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento