Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Francesco Zecchini?

francesco-zecchini-2Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Francesco Zecchini? Venerdì 2 dicembre oggi la scelta di Claudio Sona è Francesco Zecchini? Forse sarà lui il prescelto, Francesco sarà riuscito a catturare il cuore di Claudio Sona del trono gay di Maria De Filippi?

Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Francesco Zecchini?

Oggi venerdì 2 dicembre è il grande giorno della scelta di Claudio Sona. L’atteso trono gay, è stato molto seguito e Claudio Sona e i suoi corteggiatori hanno avuto molti sostenitori. Ora Claudio è arrivato alla fine del suo percorso a Uomini e donne ed è pronto a scegliere. Chi sarà la sua scelta? Francesco Zecchini?

Francesco Zecchini è entrato in trasmissione in punta di piedi e ha catturato subito l’attenzione del tronista. Molto diverso da Mario Serpa, ha saputo, alla fine farsi conoscere. In una delle ultime esterne a telecamere spente, Claudio e Francesco si sono anche baciati. Poi in studio Claudio, nel comunicare quanto avvenuto all’altro corteggiatore, ha dato l’impressione a Francesco di voler sminuire il bacio e da lì ci sono state alcune discussioni tra loro. Avranno chiarito? Si saranno riappacificati?

E dopo l’ultima esterna Claudio davvero sceglierà Francesco Zecchini? 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento