Uomini e donne la scelta di Claudio bacio gay appassionato Mario Francesco

bacio-gay-uomini-donneUomini e donne la scelta di Claudio bacio gay appassionato Mario Francesco. Tutti lo stiamo aspettando…La scelta di Claudio Sona del trono gay è Mario o Francesco? CLAUDIO HA SCELTO MARIO

claudio-mario

Uomini e donne la scelta di Claudio bacio gay appassionato Mario Francesco

Dopo Clarissa Marchese, anche Cladio Sona, del trono gay di Uomini e Donne, sembra essere pronto a scegliere. Ma chi ha scelto tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? E soprattutto, ci sarà questo attesissimo bacio?

Insomma, da mesi stiamo aspettando un bacio davanti alle telecamere tra i corteggiatori Francesco e Mario e il tronista Claudio Sona. Sembrano però essere molto discreti a mostrarsi in questo modo, ma come sappiamo, senza le telecamere, Francesco e il tronista si sono già baciati.

Durante la scelta vedremo davanti alle telecamere il fatidico bacio gay? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo!

Il bacio gay di Claudio e Francesco

Intanto, prima della scelta, durante un’esterna senza telecamere con Francesco, Claudio lo ha baciato. Quindi un bacio gay c’è già stato ma noi non lo abbiamo visto. Dopo la scelta, però, sarà inevitabile e le telecamere non potranno non riprenderlo. Ma chi sceglie Claudio ? Mario? Francesco? E chi bacerà appassionatamente davanti alle telecamere e al pubblico da casa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento