Uomini e donne la scelta di Clarissa Marchese dove ha passato la prima notte con Federico Gregucci

clarissa-e-federicoUomini e donne la scelta di Clarissa Marchese dove ha passato la prima notte con Federico Gregucci. Oggi mercoledì 14 dicembre finalmente vedremo la scelta di Clarissa Marchese, la gioia di una nuova coppia e il loro amore negli studi di Uomini e donne.

Uomini e donne 14 dicembre la scelta di Clarissa Marchese

Oggi, mercoledì 14 dicembre 2016, finalmente vedremo la scelta di Clarissa Marchese. Come tutti sappiamo la bella miss Italia,ha scelto Federico Gregucci.

Dove avranno trascorso la loro prima notte insieme?

Uomini e Donne la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci. Le prime foto insieme

La scelta di Clarissa Marchese, ormai ex tronista di Uomini e Donne, è stata registrata questo venerdì, 25 novembre. In molti, ovviamente, si stanno chiedendo quando andrà in onda e soprattutto cos’ha detto durante questo momento così importante.

Queste, secondo la pagina Facebook Clarissa Marchese, sono state le sue parole durante la scelta di Federico Gregucci: “Io ho capito chi avrei scelto quando una notte, durante un temporale, mi sono svegliata impaurita e cercavo una persona al mio fianco nel letto e quella persona eri tu Fede, scelgo col cuore e scelgo te

Clarissa e Federico sono una coppia dopo che la stessa Clarissa lo ha scelto il 25 novembre 2016 durante la registrazione della puntata che ancora non è andata in onda.

Dopo solo una settimana dalla registrazione della scelta ecco che Clarissa ha pubblicato la prima foto in intimità con il suo bel Federico. Eccola:

clarissa-foto-federico

Ricordate il momento in cui Clarissa ha chiesto a Federico di eliminare le foto da Facebook con la sua ex? Noi le abbiamo raccolte per voi! Cliccate qui per scoprirle.

Uomini e Donne dove andranno in viaggio Clarissa e Federico dopo la scelta?

Clarissa e Federico sono ora una coppia e i fans li hanno già beccati in giro insieme. Anche se non si sa molto su quello che è avvenuto subito dopo la scelta, sicuramente stanno preparando un dopo scelta per Uomini e donne, perché sono stati fotografati insieme per strada, e con loro c’era anche la troupe televisiva.

Ma ora che sono una coppia, andranno anche via insieme? Partiranno per un viaggio?Solitamente le coppie appena formate di Uomini e donne, partono per un viaggio. E’ abbastanza naturale che abbiano voglia di passare del tempo insieme lontano da tutti, per conoscersi meglio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento