Uomini e donne la puntata speciale delle coppie scoop ecco chi non ci sarà

clarissa e fedeUomini e donne la puntata speciale delle coppie scoop ecco chi non ci sarà . Uno speciale di Uomini e donne trono classico sarà dedicato alle coppie. Sapevamo già che avremmo visto dei filmati sulla nuova vita della coppie dopo la scelta, ma non sapevamo come quando etc…

Uomini e donne la puntata speciale senza pubblico con le coppie e i video

Quando sarà la puntata specialedi Uomini e donne dedicata alla coppie? A svelare qualche particolare in più sono stati per primi Claudio Sona, Mario Serpa e Clarissa Marchese che involontariamente hanno svelato che questo speciale di Uomini e donne sarà senza pubblico.

Durante la puntata verranno trasmessi dei filmati riguardanti le coppie, dopo la scelta.

‘Domani io e Federico faremo il girato per Uomini e donne’ ha detto senza volerlo la ex tronista mentre parlava al telefono con Claudio e Mario durante una diretta su Instagram.

Mario e Claudio si sono messi a ridere, forse Clarissa non doveva raccontare questo particolare?

Quindi sembra che i filmati riguarderanno tutte le coppie da poco formatisi e che in quell’occasione il pubblico non sarà in trasmissione.
Anche Raffaella Mennoia, ha confermato di essere al lavoro per una puntata speciale “Mentre tutti sono in vacanza, la povera redazione lavora per voi”.

Forse vedremo i video quando Maria De Filippi sarà a Sanremo? In mancanza della conduttrice probabilmente questa potrebbe essere una buona soluzione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento