Uomini e donne la prima volta che Luca si arrabbia davvero con Giulia nel camerino

luca-onestini-giulia-latini-uomini-e-donneUomini e donne la prima volta che Luca si arrabbia davvero con Giulia nel camerino.Luca Onestini sembra essere preso da alcune sue corteggiatrici, più che da altre. In particolare sembrano aver catturato la sua attenzione, Soleil e Giulia. Ma qualcosa non va.

Luca Onestini si arrabbia con Giulia e va da lei in camerino

Dopo l’ultima puntata Luca Onestini si sfoga con la redazione, è veramente amareggiato per Giulia a cui a questo punto piace, secondo lui solo la telecamera. Infatti la ragazza in trasmissione sembra non avere reazioni. Luca si arrabbia con sè stesso per aver pensato che Giulia fosse la ragazza più vera, sincera e disinteressata ma è anche deluso da Soleil, anche lei pensa solo a sè stessa?

Quindi per capire come stanno davvero le cose, Luca va in camerino da Giulia. E’ molto arrabbiato perché lei non ha reazioni di nessun tipo. Giuli infatti dice solo che al momento non è gelosa perché non vede nulla con Soleil che potrebbe renderla tale.

Mentre per Luca, questa è solo mancanza di interesse verso di lui. Luca è sempre più arrabbiato e lei non sa come giustificarsi.

Quindi gli spiega che ha imparato con la danza ad autodisciplinarsi e a non mostrare le proprie emozioni, per questo non si agita, non urla, non si arrabbia, cose che comunque prova dentro di sè.

Ma Luca non le crede e le dice che non ha avuto neppure una reazione diciamo involontaria, tipo arrossire o abbassare gli occhi, quando lui stava avvinghiato a Soleil, poche ore dopo aver baciato lei! Per questo decide di non portarla in esterna.

Giulia confessa di essere rimasta male per l’esterna con Soleil, ma che non gli vuole dare soddisfazione, non vuole mostrare di essere infastidita insomma. La danza le ha insegnato a non far trasparire i sentimenti e anche una delusione in amore l’ha segnata profondamente. Luca continua a non capire perché non cerchi il confronto con lui, poi però viene detto che lei ogni giorno ha parlato con la redazione sfogandosi per la situazione, così Luca alla fine si calma un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento