Uomini e donne la nuova tronista è Desiree Popper e l’altra è Rosa, registrazione puntata del 2 marzo 2017

Desorée-PopperUomini e donne la nuova tronista è Desiree Popper e l’altra è Rosa, registrazione puntata del 2 marzo 2017. Oggi 2 marzo 2017 durante la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e donne, sono state presentate due nuove troniste.

Uomini e donne la nuova tronista è Desiree Popper e l’altra è Rosa, registrazione puntata del 2 marzo 2017

Chi è la nuova tronista del trono classico di Uomini e donne? Oggi 2 marzo è stata presentata la nuova tronista, si chiama Desidreè Popper, ex gieffina. La seconda tronista presentata si chiama Rosa Perrotta. Saranno loro quindi a prendere il posto di Sonia Lorenzini che ha fatto la sua scelta solo poche settimane fa.

Le nuove tronista affiancheranno i due giovani Luca Onestini e Marco Cartasegna, che a sua volta ha sostituito Manuel Vallicella, che come sappiamo ha abbandonato il trono.

Per loro, Desireè e Rosa, scendono dalle famose scale alcuni ragazzi per l’appuntamento al buio, chi di loro vorrà conoscere?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento