Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila sono tornati insieme? Le novità della coppia

jonas-rama

Aria di riavvicinamento tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini dopo l’annuncio della separazione? Cosa succede a questa ex coppia di Uomini e Donne? Dopo l’annuncio ufficiale che Rama e Jonas si sono lasciati, ecco nuovi colpi di scena per i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Tutte le novità e anticipazioni.

Il messaggio di Rama Lila è per Jonas Berami?

Come procede la vita tra Jonas e Rama? Poco dopo la separazione, la Giustini è stata in vacanza in Thailandia dove ha avuto modo di riflettere sulla sua storia con l’attore spagnolo. Poche ore fa, sulla sua pagina Facebook, Rama ha pubblicato una foto inedita della sua vacanza, scrivendo un pensiero che molti hanno pensato fosse riferito proprio a Jonas: “Se sai ridere di stesso, vuol dire che ti stai accettando così come sei. Accettarsi per come si è, vuol dire amarsi. Amarsi, ti permette di amare anche gli altri, ma se non ridi di te stesso, non ti accetti, non ti ami, non potrai mai amare qualcun altro. Perché non sai amare… (Penso)” Come mai si sono lasciati lei e Jonas? Non si amavano abbastanza o c’è qualcosa di più?

Jona Berami torna a recitare ne Il Segreto

Nel frattempo, Jonas si sta buttando a capofitto nel lavoro: l’attore, che si è recentemente trasferito a Ibiza, presto ritornerà a recitare nel ruolo che l’ha reso famoso, Juan ne Il Segreto. Berami, infatti, è pronto a ritornare in tv nella serie televisiva spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5. Secondo voi Jonas e Rama torneranno insieme o le loro strade si sono ormai serate per sempre?

VOTA QUI LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE

Leggi:

LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento