Uomini e donne il messaggio di Raffaella Mennoia prima della scelta spoiler

mennoiaUomini e donne il messaggio di Raffaella Mennoia prima della scelta spoiler. Oggi 2 dicembre assisteremo alla scelta di Claudio Sona del trono gay di Uomini e donne di Maria De Filippi. Questo pomeriggio probabilmente scopriremo chi sarà la sua scelta, tra Mario Serpa e Francesco Zecchini.

Uomini e donne il messaggio di Raffaella Mennoia prima della scelta spoiler

Per questo primo trono gay che ha emozionato tutti, ha voluto parlare anche Raffaella Mennoia che ha commentato sui social, proprio ieri.

Raffaella forse ripensando al percorso di Claudio Sona a Uomini e donne ha pubblicato sul suo profilo instagram un messaggio, probabilmente riferito al tronista e alla sua scelta.

Raffaella Mennoia scrive: ” A tu…” e nell’immagine appare la scritta “Pensa felice e sarai felice”. Cosa vorra dire la Mennoia, sempre ermetica? Forse è un suggerimento per il tronista Claudio Sona che oggi farà la sua scelta? Vorrà dirgli scegli con cuore.

image facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento