Uomini e Donne, Guido Soldati e Valentina Pierro intervistati da Visto


I protagonisti della nuova copertina di Visto sono Guido Soldati, protagonista della versione over di Uomini e donne e Valentina Pierro. Una coppia inaspettata, visto che Guido sarebbe dovuto uscire  dal programma accompagnato dalla quarantaquattrenne Barbara De Santi, di cui si diceva molto preso. Ma un brevissimo flirt prima e l’incontro con Valentina poi, lo hanno fatto desistere dalla scelta nei confronti di Barbara.
Valentina non l’avrebbe mai approcciato in trasmissione e così si sono conosciuti fuori e oggi parlano anche di matrimonio.

Ma cosa non aveva Barbara? «Di Barbara evito di parlare, perché… Sai come funzionano i giornali, no? Tagliano e pubblicano solo certi pezzi e le interviste vengono trasformate», dice Guido riferendosi ad altri giornali, ovviamente.  «Rientrava nei miei canoni perché era una persona, una donna. E però niente. Non è andata per problemi caratteriali. Non ci siamo trovati».

Quando la frequentavi vedevi anche altre donne? «Assolutamente no. Poi a un certo punto ho conosciuto una persona al di fuori e sono andato via. Se davvero volevo farmi solo vedere non uscivo dalla trasmissione».

Guido afferma di aver visto Vanessa, la ragazza con cui è stato paparazzato da Visto, poche volte a differenza di Valentina di cui è davvero innamorato tanto da essersi scambiati anche le fedi.

Stanno insieme da un mese e mezzo ma si sono conosciuti un anno fa. E immaginate dove? Su Facebook. Valentina era tornata single e vedendolo in Tv le era piaciuto molto, così ha iniziato a contattarlo proprio sul social network.

Valentina afferma: «Lui è dolcissimo e mi fa morire dal ridere. Tra noi c’è complicità e tenerezza. Insieme ci divertiamo molto e questo mi ha fatto legare tantissimo a lui». Guido aggiunge: «Lei è del segno dei Pesci, come me, e mi assomiglia molto caratterialmente. Ma è molto più calma e mi trasmette tranquillità. Fisicamente, poi, mi attrae tantissimo. Pensa che ho sempre avuto ragazze more, ma ho sempre detto che avrei sposato una bionda».

E alla domanda sul matrimonio Guido risponde che alla sua età è normale pensarci. Non vuole tornare a Uomini e donne, vuole metter su famiglia. Se ritornasse in trasmissione vorrebbe dire che con Valentina è tutto andato a monte.

Cosa ne pensate!?!?!

Guarda qui sotto le foto di Guido e VOTALO NELLA NOSTRA SFIDA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento