Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli presto sposi? Ecco l’intervista!


E’ da tempo che Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli stanno isnieme, vivono sotto lo stesso tetto e dicono di comportarsi come se fossero sposati, provanpo anche i vestiti per il matrimonio. Non hanno ancora stabilito la data, ma ci stanno pensando anche se l’abito che indossa la ragazza nel servizio di Visto è quello di un atelier che le ha chiesto di farle da testimonial in occaisone della Fiera Sposi. Ovviamente il lavoro era in coppia con Giovanni ed è stata una buona occasione per fare le prove generali.

Ma… non si tratta solo di lavoro, i due sono sulla strada giusta. Giada racconta che Giovanni ancora non le ha fatto la proposta, ma che anche lui si è emozionato posando insieme a lei vestiti così e afferma: “Non credo sia un caso che abbiano scelto proprio noi per rappresentare una coppia innamorata pronta al grande passo”. La madre di Giovanni sarebbe felicissima, visto quanto è affiatata con Giada e “crede che io abbia fatto la scelta migliore”.Giada– continua Giovanni- è determinata, forte, sicura di sè e delle sue decisioni. Per me ha lasciato famiglia e amici.”


Poi alla domanda: che valore date al matrimonio? Lui risponde: ” Io sono cattolico e credo nel matrimonio come vincolo e come sacramento: quando dirò sì alla mia donna voglio che sia per sempre e per questo lo farò davanti a Dio.Ci sposeremo in chiesa” e lei “Sicuramente ci sposeremo in chiesa, ma non sono una di quelle che sogna il matrimonio da favola. La cerimonia deve essere semplici“. Per vivere bene insieme Giada cerca di essere accomodante senza annullarsi per lui, ma soprattutto senza essere una rompipalle. Una donna che puntualizza ogni aspetto della vita quotidiana è fastidiosa. Giovanni conclude dicendo che lei è l’unica donna che ha pensato di portare all’altare!!!

Auguri alla bella coppia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento