Uomini e Donne ecco cosa è successo tra Clarissa e Federico nel loro viaggio in Sicilia

cla

Uomini e Donne ecco cosa è successo tra Clarissa e Federico nel loro viaggio in Sicilia. Uomini e Donne ha ormai terminato la sua stagione autunnale con le scelte di Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Ma parliamo di Clarissa, che ha scelto Federico Gregucci. I due, come hanno annunciato quelli del programma, andranno in viaggio in Sicilia, e questo verrà trasmesso a gennaio. 

Uomini e Donne Clarissa e Federico in camerino dopo la scelta

Dopo baci e abbracci le prime parole di Clarissa sono state: “Sono felice”. Ed è vero Clarissa è l’emblema della felicità. Ecco cosa è successo in camerino.

Baci, abbracci e Clarissa a Federico: “Sei bellissimo”
E Federico: “Ho sperato fino in fondo che tu scegliessi col cuore”

Clarissa sorride: “Come si fa a non scegliere con il cuore?”

Insomma un altra coppia è nata a Uomini e donne e sembra già molto solida.
“Non cedo l’ora di farti entrare nella mia vita, di farti conoscere le perosne che amo”, dice lei.

Poi si alzano insieme ed escono dagli studi non prima però di aver parlato con la mamma. Clarissa al telefono scoppia di gioia e la madre fa tanti auguri ad entrambi.

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne ecco cosa è successo tra Clarissa e Federico nel loro viaggio in Sicilia

Uomini e Donne ha ormai terminato la sua stagione autunnale con le scelte di Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Ma parliamo di Clarissa, che ha scelto Federico Gregucci. I due, come hanno annunciato quelli del programma, andranno in viaggio in Sicilia, e questo verrà trasmesso a gennaio.

Dopo anni che Uomini e Donne aveva deciso di sospendere il viaggio post-scelta delle coppie e di farlo vedere nelle stagioni successive, finalmente hanno deciso di rifarlo.

A gennaio, infatti, vedremo i viaggi di tutte le coppie che sono appena uscite dal programma. Ma, adesso, vogliamo parlare di quello di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che, ovviamente, andranno in Sicilia. 

Insomma, la neo coppia ha deciso di andare nella terra madre di Clarissa. Ma come sarà andato questo viaggio? E lo vedremo davvero? Le telecamere che si vedono nelle foto sono un indizio certo che, sicuramente, li rivedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento