Uomini e donne cosa è successo davvero a Claudio D’Angelo ha lasciato il trono oppure no?

claudio-dangelo-sceltaUomini e donne cosa è successo davvero a Claudio D’Angelo ha lasciato il trono oppure no? Molti dubbi sono sorti in questi giorni in merito all’abbandono di Uomini e donne, da parte di Claudio D’Angelo. Ma le cose come sono andate veramente?

Uomini e donne Claudio D’Angelo ha davvero abbandonato la trasmissione?

Secondo la maggior parte dei siti e anche secondo la pagina ufficiale del tronista su Facebook, Claudio D’Angelo avrebbe abbandonato il trono. Ma accanto a questaipotesi, ce n’è un’altra, e cioè che Claudio D’Angelo, non abbia lasciato il dating show e che prossimamente farà la sua scelta.

Come scrive il sito Davide Maggio: “Accanto alle scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi, negli studi del dating show è arrivato agli sgoccioli anche il trono di Claudio D’Angelo. Bersagliato da più fronti, a causa di alcune sue mosse discutibili, il giovane beneventano sceglierà nella prossima puntata.

La decisione è arrivata a seguito di una registrazione particolarmente impegnativa, durante la quale l’ormai ex tronista ha dovuto fronteggiare – a causa del suo atteggiamento ambiguo – la furia di corteggiatrici e opinionisti. In particolare, è stata Sonia Lorenzini ad andare su tutte le furie, dopo essere venuta a conoscenza sia dell’ennesimo bacio scambiato con Ginevra, sia del desiderio del ragazzo di riportare in studio Simona (precedentemente eliminata dallo stesso). Scelta, quest’ultima, che ha fatto scattare in Sonia la decisione di abbandonare il programma una volta per tutte. A nulla son serviti i richiami di Claudio, che di lì a poco ha dovuto affrontare le critiche di Jack e Tina, fermamente convinti della sua mancanza di buonafede.”

Sarà davvero così? Lo scopriremo prestissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento