Uomini e donne Claudio Sona parla l’ex fidanzato ecco le parole

claudio-sona-juan-fran-sierra-831824Uomini e donne Claudio Sona parla l’ex fidanzato ecco le parole. Claudio Sona e il suo ex hanno ancora qualcosa da dirsi? In questi giorni la polemica ha imperversato sul web, a causa di un commento di Stefano Gabbana che ha tirato in ballo un ex fidanzato di Claudio Sona. 

Uomini e donne Claudio Sona parla l’ex Juan Fran Sierra

L’ex fidanzato di Claudio si chiama Juano Fran Sierra e malgrado non c’entri apparentemente nulla, è stato tirat in ballo dopo la scelta di Claudio Sona, che come sapete ha scelto Mario Serpa.

Su Instagram un follower gli ha chiesto cosa ne pensasse della questione Claudio Mario… e lui Juan ha risposto così: “Con la mia vita mi basta, figurati se devo andare a ficare il naso in quella degli altri come fai te (riferendosi a chi gli ha fatto la domanda)”.

Nel frattempo Claudio Sona e Mario Serpa non rispondono in nessun modo e la questione rimane aperta…

Ecco cosa scriveva Stefano Gabbana qualche giorno fa.

Uomini e donne Stefano Gabbana a Claudio Sona “Bugiardo ma non eri fidanzato?”

Si era già parlato all’inizio del trono gay di una conoscenza tra Claudio Sona e lo stilista Stefano Gabbana. Oggi, a pochi giorni dalla scelta di Claudio Sona a Uomini e donne, ecco che il nome di Gabbana torna alla ribalta grazie ad un commento lasciato su instagram e rivolto proprio a Claudio. Ecco cosa ha scritto Stefano Gabbana.

“Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi”

Uno scherzo o cos’altro? La verità? E cosa significa quel “ma non eri già fidanzato”?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento