Uomini e donne Claudio D’Angelo mette in crisi Federico e lui s’infuria

federico soniaUomini e donne Claudio D’Angelo mette in crisi Federico e lui s’infuria. Dal video che vedete sotto, potete notare chiaramente che durante la puntata si è presentato in studio a Uomini e donne un ragazzo, Federico, che vuole corteggiare Sonia Lorenzini.

Federico il corteggiatore di Sonia si conoscono già?

Appena si presenta e dichiara che lui e la tronista si sono già conosciuti, Sonia dice subito che è un bel ragazzo e che lo vuole tenere. Claudio ha qualcosa da dire e Jack Vanore interviene subito per sapere che cosa ha da dire, e soprattutto quale problema ha, se Sonia decide di tenerlo o meno.

Claudio senza tanto tergiversare chiede solamente se per caso, questo Federico, non sia lo stesso in merito al quale, durante il suo trono, aveva ricevuto una segnalazione. La segnalazione riguardava proprio Sonia e un certo Federico.

Ma non appena Claudio D’Angelo dice queste cose, che puntualizza, chiede solo per curiosità, Federico subito lo aggredisce.

Come finirà? Federico Piccinato e Sonia Lorenzini nascondono davvero qualcosa?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento