Uomini e donne Clarissa pubblica la prima foto in intimità con Federico

clarissa-federicoUomini e donne Clarissa pubblica la prima foto in intimità con Federico. Dopo la scelta di Clarissa Marchese a Uomini e donne che ancora non è stata mandata in onda, la tronista ha deciso di pubblicare sui social la prima foto in intimità con il suo amore Federico.

Uomini e donne Clarissa pubblica la prima foto in intimità con Federico

Clarissa e Federico sono una coppia dopo che la stessa Clarissa lo ha scelto il 25 novembre 2016 durante la registrazione della puntata che ancora non è andata in onda.

Dopo solo una settimana dalla registrazione della scelta ecco che Clarissa ha pubblicato la prima foto in intimità con il suo bel Federico. Eccola.

clarissa-foto-federico

Uomini e Donne le parole di Clarissa durante la scelta ecco cosa ha detto

La scelta di Clarissa Marchese, ormai ex tronista di Uomini e Donne, è stata registrata questo venerdì, 25 novembre. In molti, ovviamente, si stanno chiedendo quando andrà in onda e soprattutto cos’ha detto durante questo momento così importante.

Queste, secondo la pagina Facebook Clarissa Marchese, sono state le sue parole durante la scelta di Federico Gregucci: “Io ho capito chi avrei scelto quando una notte, durante un temporale, mi sono svegliata impaurita e cercavo una persona al mio fianco nel letto e quella persona eri tu Fede, scelgo col cuore e scelgo te

GUARDA QUI LE FOTO DEI BACI HOT DI FEDERICO CON LA SUA EX, FOTO CHE HANNO FATTO ARRABBIARE CLARISSA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento