Uomini e donne Aldo Palmeri confessa “Mi vergogno di quello che ho fatto”

aldo e alessia 22Uomini e donne Aldo Palmeri confessa “Mi vergogno di quello che ho fatto” . Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti di Maria De Filippi a Uomini e donne col piccolo Niccolò. A sopresa Aldo e Alessia sono tornati insieme e Maria li fa parlare di questa riconciliazione. 

Uomini e donne Aldo e Alessia “E’ il migliore periodo che stiamo vivendo da quando ci conosciamo”

Aldo e Alessia in studio con il loro bambino hanno raccontato il loro percorso insieme, ancora una volta. Aldo ha spiegato: “Ho passato un periodo di travaglio interiore. A questa conclusione siamo arrivati piano piano, è stata un po’ travagliata. Non riuscivo a capire cos’avevo. Il giorno di San Valentino l’ho portata dove è iniziato tutto, volevo che si ricominciasse da dove ci siamo promessi eterno amore. È il miglior periodo che stiamo vivendo da quando ci conosciamo. Abbiamo toccato terra e tutti e due ci stiamo dando una mano per risalire e rialzarci più forti di prima.

Lei ha saputo anche lasciarmi andare. Io ancora oggi mi vergogno.

Alessia confessa che ad un certo punto, ha lasciato andare, perché convinta di averlo ormai perso: “C’è stato un momento in cui ero consapevole di averlo perso, in cuor mio pensavo di aver superato il dolore, invece mi ci ero solo abituata. Di punto in bianco è tornato.”

Maria si è detta molto felice di questo ritorno, come tutti i presenti e anche il pubblico a casa! Auguri a questa bellissima coppia che ha ritrovato l’amore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento