Stefano Sala ha fatto la sua scelta Benedetta Mazza o Dasha?

Stefano Sala ha fatto la sua scelta Benedetta Mazza o Dasha?Stefano Sala ha fatto la sua scelta Benedetta Mazza o Dasha? Intervistato da fanpage.it Stefano Sala, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha finalmente fatto la sua scelta tra Dasha, la sua fidanzata e Benedetta Mazza, sua compagna d’avventura al GF Vip.

Stefano Sala ha fatto la sua scelta Benedetta Mazza o Dasha?

Intervistato da fanpage.it Stefano Sala ha finalmente dichiarato dove va il suo cuore e cosa vuole dalla sua vita sentimentale dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Le parole di Stefano sono molto chiare.

“Dasha non mi ha rimproverato. Le ho spiegato che avevo vissuto un momento di debolezza. Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero. So che dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge. A breve ci rivedremo, lo desideriamo entrambi.”

Benedetta Mazza la donna giusta al momento sbagliato

“Sì, esattamente. Sarebbe potuta essere quella giusta ma non in questo momento. Con Benedetta è nato un rapporto borderline, poi scemato in un’amicizia. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di freezare tutto e farci andare bene le cose per com’erano. So che Benedetta non soffrirà, ci ho parlato e so che sa bene come stanno le cose. Sapeva a cosa sarebbe potuta andare incontro, era consapevole della mia situazione sentimentale. Non aveva aspettative sul mio conto. Ci siamo vissuti e ci è bastato così. Per lei e per la nostra amicizia ci sarò sempre.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento