Stefano De Martino ultimissime felice ride e scherza con lei

de-martino-novella-2000Stefano De Martino ultimissime felice ride e scherza con lei. Stefano De Martino solo poche settimane fa dichiarava di provare ancora dei sentimenti per Belen ma sembra che stia piuttosto bene. 

Stefano De Martino ride e si diverte con una ragazza mora le foto in esclusiva su Novella 2000

Stefano De Martino è stato fotografato da Novella2000 mentre si trovava alla festa di Garrison in un locale di Roma. Stefano sembra tuttl’altro che abbattuto, anzi è piuttosto allegro e felice e ride con una ragazza mora che gli siede accanto.

Forse di tratta di  Diletta Puecher con cui si vocifera ci sia una nuova amicizia.

Forse è davvero lei la ragazza nella foto. Scrive Novella 2000 “Stefano al party si è diviso tra questa ragazza e la collega Elena D’Amario che gli è stata vicina dopo la separazione dalla moglie Belen Rodriguez.
Il giallo si è infittito quando De Martino ha incontrato di nuovo la mora misteriosa, che assomiglia alla modella Diletta Puecher (ultimo flirt del ballerino), al Coffee Pot – Sushi di Roma qualche giorno dopo. E Novella 2000 era lì nello stesso locale, notando la forte intesa tra i due…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento