Serkan Cayoglu nuove foto e novità

serkan3Serkan Cayoglu nuove foto e novità. L’attore turco Serkan Cayoglu tornerà presto sugli schermi televisivi italiani, questa è la migliore notizia delle ultime settimane su di lui.

Serkan Cayoglu torna su Fox con una nuova soap

Serkan come ormai saprete, tornerà sugli schermi televisivi italiani con una nuova soap che si intitola Love of my life. Ovviamente non ci sarà con lui la bellissima Ozge Gurel, che da tempo viene indicata come la sua fidanzata.

Il 6 febbraio su Fox Life potrete rivedere il bel Serkan in nuovi panni, nell’attesa di vedere le nuove puntate di Cherry Season La stagione del cuore, che verrà trasmesso su canale 5, solo a partire dalla prossima estate 2017.

Serkan Cayoglu nuove foto dal set di Cherry Season La Stagione de cuore

Serkan e Ozge Gurel continuano comunque a registrare i nuovi episodi di Cherry Season La stagione del cuore e la foto che vedete sotto è stata scattata proprio in questi giorni. Mentre sopra Serkan alla serata di Avon, il marchio di cui è testimone.

serkan2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento