Raoul Bova è diventato papà. Rocio ha dato alla luce Luna

raoul-bova-padreRaoul Bova è diventato papà. Rocio ha dato alla luce Luna. Anche oggi è arrivata un’altra buona notizia dal mondo dello spettacolo, la piccola di Raoul Bova e Rocio Munoz è nata, è una femminuccia e si chiama Luna.

Raoul Bova è diventato papà. Rocio ha dato alla luce Luna

Per Raoul Luna è il terzo figlio mentre per la bellissima Rocio Munoz è il primo figlio e la gioia per lei è stata immensa. La piccola è nata proprio oggi in una clinica privata di Roma e le notizie purtroppo sono ancora poche. L’unica cosa che si sa è che sia la bambina che la madre stanno bene e che Raoul Bova è al settimo cielo e alcune voci direbbero che addirittura che sia la bambina più bella che abbiamo mai visto. Non sarebbe poi così difficile da credere vista la bellezza e il fascino di entrambe i genitori!

Quella di Rocio è stata un gravidanza che ha voluto tenere in maniera riservata e lontano dai riflettori e dai paparazzi sempre pronti a criticare e a rovinare la serenità dei vip.

La loro relazione, nata ormai qualche anno fa, è arrivata al culmine proprio grazie all’arrivo della piccola Luna, ma il prossimo passo sarà sicuramente il matrimonio. Un progetto che la coppia ha messo in conto per il futuro e, chissà, magari questa può essere l’occasione giusta per fare la proposta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento