News Serkan Cayoglu torna in tv dal 6 febbraio 2017

serkan cayoglu love of my lifeNews Serkan Cayoglu torna in tv dal 6 febbraio 2017. Serkan Cayoglu tornerà prestissimo in tv! Il 6 febbraio 2017infatti rivedremo il bellissimo Serkan in una nuova bellissima soap.

Serkan Cayoglu dal 6 febbraio su Fox Life con Love of my life

I fan di Serkan Cayoglu saranno felicissimi di sapere che Serkan sta per tornare con una nuovissima soap.
Si tratta di Love of my life, il titolo originale è Hayatimin aski. Verrà trasmesso su Fox Life, da lunedì 6 febbraio alle ore 14.35. Il protagonista sarà ancora lui, Serkan ma questa volta avrà una nuova fidanzata.

Cherry Season La Stagione del cuore, come ben sappiamo è stato sospeso da Mediaset a settembre 2016, con l’inizio delle normali trasmissioni pomeridiane di canale 5. Anche se molti pensavano che dopoil successo di Cherry Season, Mediaset avrebbe acquistato i diritti anche di Love of my life con Serkan, si sbagliavano, perchè è stata la fox a farlo e ora potrete vederlo ogni giorno proprio su Fox Life.

Serkan Cayoglu in Love of my life di cosa parla

Serkan in questa nuova soap, di cui molte hanno già sentito parlare sarà il fidanzato Hande Dogandemir. Serkan interpreterà Demir, un bellissimo pubblicitario in cerca dell’amore, mentre Hande sarà Gogke. Come in Cherry, i due s’innamoreranno ma dovranno superare diversi ostacoli per stare insieme.

via gossipetv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento