Leonardo e Diletta di Uomini e Donne si lasciano e Bubi recita in un film


A poco tempo dall’inizio di Uomini e Donne, un’altra coppia si dice addio. Stiamo parlando di Leonardo e Diletta che su Facebook annunciano la fine della loro storia senza però momentaneamente fornire ulteriori informazioni. Leo scrive: Mi spiace comunicarvi che per motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione”. L’unica a non crederci è Bubi, la corteggiatrice “rifiutata” da Leonardo che sente il bisogno di intervenire sul social network per dire la sua: “Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte, comunque rose o spine che siano mi dispiace solo per lui”.

Anche Diletta vuole essere chiara e sulla sua pagina Facebook appare: “In questo momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza – mette nero su bianco Diletta – che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro me. La nostra storia è nata in un contesto televisivo,e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te”.

E mentre Diletta sta soffrendo e invita i suoi fan a continuare a scriverle messaggi incoraggianti perché il suo amore per Leonardo è ancora vivo, l’ex tronista ha commentato che non scriverà più nulla sulla sua storia d’amore, ma il social network verrà usato solo per ricordare ai fan i suoi impegni lavorativi.


Intanto Bubi sarà una delle protagoniste nel film per il cinema “Villa La Maschera” del regista Aldo Pellegrini. Le riprese sono già cominciate ad agosto e si tratta di una commedia sentimentale che racconta la storia di un cuoco che si dedica solo al lavoro dopo la fine della sua storia d’amore più importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento