mercoledì 14 settembre, 2011

Leonardo e Diletta di Uomini e Donne si lasciano e Bubi recita in un film


A poco tempo dall’inizio di Uomini e Donne, un’altra coppia si dice addio. Stiamo parlando di Leonardo e Diletta che su Facebook annunciano la fine della loro storia senza però momentaneamente fornire ulteriori informazioni. Leo scrive: Mi spiace comunicarvi che per motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo […]



A poco tempo dall’inizio di Uomini e Donne, un’altra coppia si dice addio. Stiamo parlando di Leonardo e Diletta che su Facebook annunciano la fine della loro storia senza però momentaneamente fornire ulteriori informazioni. Leo scrive: Mi spiace comunicarvi che per motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione”. L’unica a non crederci è Bubi, la corteggiatrice “rifiutata” da Leonardo che sente il bisogno di intervenire sul social network per dire la sua: “Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte, comunque rose o spine che siano mi dispiace solo per lui”.

Anche Diletta vuole essere chiara e sulla sua pagina Facebook appare: “In questo momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza – mette nero su bianco Diletta – che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro me. La nostra storia è nata in un contesto televisivo,e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te”.

E mentre Diletta sta soffrendo e invita i suoi fan a continuare a scriverle messaggi incoraggianti perché il suo amore per Leonardo è ancora vivo, l’ex tronista ha commentato che non scriverà più nulla sulla sua storia d’amore, ma il social network verrà usato solo per ricordare ai fan i suoi impegni lavorativi.


Intanto Bubi sarà una delle protagoniste nel film per il cinema “Villa La Maschera” del regista Aldo Pellegrini. Le riprese sono già cominciate ad agosto e si tratta di una commedia sentimentale che racconta la storia di un cuoco che si dedica solo al lavoro dopo la fine della sua storia d’amore più importante.


Articoli correlati


Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story