La scelta di Sonia Lorenzini è Emanuele le loro dichiarazioni inedite dietro le quinte a Uomini e donne

scelta soniaLa scelta di Sonia Lorenzini è Emanuele le loro dichiarazioni inedite dietro le quinte a Uomini e donne. Sonia e Emanuele Mauti sono una coppia e oggi vedremo la scelta a Uomini e donne trono classico.

UOMINI E DONNE LA SCELTA DI SONIA E LE DICHIARAZIONI DIETRO LE QUINTE

Quasi certamente oggi vedremo in puntata la lite tra Sonia e Emanuele. La puntata trasmessa ci mostrerà che lui lascia lo studio e lei lo rincorre, e probabilmente domani vedremo la scelta effettiva, quando cioè cadranno i petali rossi.

Nel frattempo sono successe alcune cose al di fuori dello studio.

Sonia difende già il su Emanuele e in un post ha così commento: “Accetto tutto offese insulti critiche e quant altro senza aver visto la messa in onda su una cosa però nn sto in silenzio EMANUELE TUTTO E TRANNE UN CHE UN SEMPLICE SCARTINO! E’ UN GRANDE UOMO…IL MIO!”

Dopo la scelta Sonia Lorenzini e Emanuele potranno parlare come coppia e potranno rilasciare anche delle dichiarazioni. Sicuramente vedremo dei filmati inediti durante la puntata. Potremo scoprire quello che è davvero successo quando lui ha lasciato lo studio e lei lo ha inseguito.

Nel frattempo Sonia su Instagram ha voluto confermare la bontà della sua scelta e ha scritto: “Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla…ho seguito il mio cuore”. 

Uomini e donne 16 febbraio 2017 Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini, durante la registrazione di Uomini e donne del 16 febbraio 2017, ha scelto il suo corteggiatore Emanuele Mauti. Prima però hanno avuto una forte lite. Ecco cosa è successo dopo. Sonia lo ha rincorso fuori e quando è rientrata: “Sonia rientra e dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi, anche se non sa dove sia finito lui…ma la redazione deve averlo inseguito e raggiunto fin chissà dove, perché lui le arriva alle spalle, giusto in tempo per buttargli le braccia la collo e baciarlo con passione, scendono i celebri petali!
Federico si dispiace e dice di non essere stato capito elei è stata anche condizionata dalle chiacchiere, Giovanni le dice che si sarebbe ritirato ma è contento che abbia scelto Emanuele perchè è una persona che stima, invece Luca balla con Soleil e Mario ci tiene a dire a Sonia che non ce l’ha con lei e , poiché è bene quel che finisce bene, ballano insieme per sancire la pace!”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento