La forte amicizia tra Asia Nuccetelli e Soleil Sorgè che reazione ha Luca Onestini?

asia soleilLa forte amicizia tra Asia Nuccetelli e Soleil Sorgè che reazione ha Luca Onestini? Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlia di Antonella Mosetti ha molti amici famosi e tra questi c’è anche una ragazza che ormai tutti conosciamo, Soleil Sorgè.

Asia e Soleil cosa le lega

Una bella amicizia lega Asia Nuccetelli, a Soleil Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, ecco cosa è successo tra loro e Raffaella Mennoia…

Raffaella Mennoia, qualche giorno fa ha risposto ad un commento negativo sull’amicizia tra le due ragazze e ha scritto che Asia stessa aveva chiesto di partecipare a Uomini e donne.

Asia però ha subito risposto e come ha scritto in un lettera a Isa e Chia, non solo ha smentito la notizia ma anche di aver criticato Uomini e donne quando era nella casa del GF vip, e ha detto: “Mai è uscito dalla mia bocca un commento negativo sul format. Stimo molto il lavoro che fa la redazione e, di conseguenza, stimo molto Raffaella. Autocandidarsi significa presentarsi in redazione e dire “Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!” e io questo non l’ho fatto”.

Nonostante questi battibecchi, resta invariata l’amicizia tra Asia e Soleil, che come sappiamo la sostiene e che su Instagram, durante un diretta, ha parlato molto bene di Soleil ritenendo che sia una delle candidate alla scelta finale di Luca Onestini.

Asia ha detto: “Soleil non è come viene definita in tv. Non se la crede, non è presuntuosa. È una persona simpatica, a modo, intelligente e molto carina. Molto spesso chi è una bella persona nella vita reale viene dipinta in maniera negativa in tv.”

Chissà cosa penserà Luca Onestini di questa amicizia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento