Isola dei Famosi 2017 Susinna lancia le scarpe e succede il finimondo

susinnaIsola dei Famosi 2017 Susinna lancia le scarpe e succede il finimondo. Ancora un brutto gesto che non è passato inosservato, verso Raz Degan. Raz ormai isolato da giorni, viene attaccato da alcuni naufraghi, mentre altri lo difendono.

Simone Susinna lancia le scarpe a Raz

L’atteggiamento di questi ultimi giorni di Simone Susinna, non è passato inosservato alle donne dell’Isola. In particolare Nancy Coppola e Eva Grimaldi sembrano sconcertate dal modo di rispondere e attaccare di Simone. Soprattutto nei confronti di Raz.

Proprio ieri l’ennesimo episodio di nervosismo di Susinna nei confronti di Degan.

Ecco cos’è successo. Nancy raccoglie un paio di scarpe di Raz per la prova (perché lui le ha promesso che parteciperà) e vuole portargliele, mentre Susinna non è d’accordo e gli dice di non farlo, prende le scarpe di Raz e gliele lancia.

Nancy si arrabbia e gli dice perché l’ha fatto “Non è un cane!”.

Anche Eva pensa che Simone in questi giorni abbia dei comportamenti esagerati verso Raz.

Ma Simone pensa anche che Raz gli abbia dato del Disgraziato, che però per Raz significa Ingrato. Iniziano quindi tutti a litigare e discutere, prima dell’inizio della prova, mentre Raz se ne sta in disparte a osservarli mentre bisticciano per lui.

Nancy continua a difenderlo e inizia a pensare che gli altri lo abbiano votato perché è un personaggio forte.

GUARDA QUI TUTTO IL VIDEO.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento